PianetaDonna

Tv blog: telefilm e fiction
07 Nov

La bella e la bestia, nuova fiction con Alessandro Preziosi

Marta» Giovedì 7 Novembre alle ore 23:40

alessandro-preziosi.jpg

 Foto Youtube

 

Alessandro Preziosi torna a vestire i costumi d’epoca in una nuovissima fiction che si sta registrando in questi giorni nello stesso castello nel quale è stato girato Elisa di Rivombrosa.

 

Nella mini serie della Rai, il bel Alessandro sarà il Conte Danville, appunto la bestia nella famosa favola de “La bella e la bestia“. La fiction sarà ambientata in Francia alla fine del ‘700 e la protagonista femminile sarà l’attrice Blanca Suarez, musa di Pedro Almodovar.

 

Questa fiction si va ad inserire in quel filone ispirato al mondo delle fiabe, che già negli scorsi anni ha riscosso notevole successo in Rai, a partire da Pinocchio, Le mille e una notte e Cenerentola.

 

Questo il commento di Alessandro Preziosi sul suo nuovo lavoro:

 

Una nuova incredibile e sorprendente avventura…Girata in inglese e mi sembra così vicina al Cyrano da farmeli sembrare fratelli separati dalla nascita…Ancora immerso in don Diana, non riesco a passare così velocemente da un ruolo ad un altro, ma l’adrenalina è traboccante e grande la curiosità di tornare a girare dove è nata Elisa di Rivombrosa. Amiamo qualcuno prima che questo diventi amabile..Straordinario motto di questa storia..il nostro cuore sia il padrone dei nostri sentimenti..W l’amore……..Chiaramente io farò la parte della bella..Miglioriamoci……Ale”



Argomenti correlati

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design