PianetaDonna

Tv blog: telefilm e fiction
18 Mag

Amici 12, la canzone di Greta è un plagio?

alessia» Sabato 18 Maggio alle ore 17:42

greta-manuzi-plagio.JPG

 foto youtube

 

Guai in vista per Greta Manuzi, la concorrente di Amici 12 il cui disco “Solo rumore” uscirà il 21 maggio. Tanto per cominciare la copertina del cd di Greta è molto simile a quella del disco di Pink “I’m not dead“.

 

Ma non finisce qui: sembra che il disco della cantante dei Bianchi guidati da Emma Marrone contenga un inedito di Cristina Sangiorgio, concorrente di quest’edizione ma scartata prima dell’inizio del serale. Il brano che Greta avrebbe sottratto si intitola “Per dirti soltanto“. La notizia era stata smentita ieri da Radio Stonata ma sulla pagina Facebook di Cristina Sangiorgio le accuse non si sono fermate.

 

E’ stata proprio Cristina a commentare l’accaduto per prima: “Sono rimasta ore nella scuola di Amici a registrare il mio inedito dopo le lezioni, un singolo che mi ero cucita addosso e che sentivo mio. Adesso è nel cd di Greta e prima o poi dovrò sentirlo alla radio. Al solo pensiero mi viene da piangere“.

Insomma, dopo l’episodio che ha visto Ylenia tradire Greta, ecco qui la piccola vendetta di Greta, ai danni però di una terza persona che non c’entrava nulla. Che ne pensate?



Argomenti correlati

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design