PianetaDonna

Tv blog: telefilm e fiction
22 Apr

Io e la mia ossessione, il trash arriva su Real time? [VIDEO]

alessia» Lunedì 22 Aprile alle ore 19:03

io-e-la-mia-ossessione.JPG

 foto youtube

 

Dopo Tutti pazzi per la spesa, Sepolti in casa e Malati di risparmio, ecco che Real time propone una nuova carrellata di casi umani: il programma Io e la mia ossessione è iniziato ieri sera e andrà in onda ogni domenica in seconda serata, alle 23.05.

 

Nei primi due episodi abbiamo visto i casi di Kesha che mangia metà rotolo di carta igienica al giorno e di Lori che non dorme senza l’asciugacapelli acceso. Nel secondo episodio, Dave si è innamorato della sua bambola gonfiabile e rischia di perdere il contatto con la realtà; mentre Rachel non riesce a smettere di staccarsi le croste dalla pelle. Questo giusto per darvi un’idea di ciò che vi aspetta…

“Team di esperti e psicologi analizzeranno le cause dei problemi ossessivi che affliggono i protagonisti: attraverso le loro rivelazioni a parenti e amici sulla natura dei disturbi e le cure degli esperti, capiremo le cause psicologiche alla base delle loro azioni”, recita la presentazione del programma.

 

Qual è, ci chiediamo a questo punto, il confine tra real e trash? Non si è forse superato il limite con quest’ennesima trasmissione che in fondo prende un po’ in giro malattie e patologie molto gravi? Le casalinghe di tutti pazzi per la spesa ci hanno fatto sorridere, non è certo un problema voler risparmiare qualche soldo a patto di non riempirsi la casa di roba inutile, ma qui, con Io e la mia ossessione, a nostro parere, si va ben oltre.

 



Argomenti correlati

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design